Categorie
luna nuova Senza categoria

Luna Nuova in pesci 13 marzo 2021 – numerologia

La luna in Pesci genera la più forte carica di sensibilità e percettività dell’ambiente circostante. Non è irreale provare insicurezza anche nelle cose pianificate da tempo, ma forse il rischio peggiore è la passività.

Bisogna invece usare questa accresciuta percezione per fortificarsi spiritualmente.

Numerologicamente questa luna nuova presenta un corridoio stretto di azione, per raggiungere una più completa vibrazione di se stessi, sarà necessario programmare e dare forma alle cose che dobbiamo fare, e dovremo farlo da una prospettiva di organizzazione creativa e positiva, farsi trascinare nella contesa o in una sensazione di inadeguatezza, sarà il vero problema da evitare. Nello stesso tempo mantenere una vibrazione positiva ci permetterà di essere in grado di affrontare uno sbandamento generale: del resto chi si impegna nel proprio progresso spirituale, in qualche modo si impegna a sostenere il movimento perchè ne diventa consapevole. Creare e organizzare dunque sono i tuoi obiettivi, ogni cosa può essere fatta con devozione, rispetto e cura.

L’arcano di questa Luna nuova, è il Matto, il quale ci dice che siamo all’apertura di un nuovo percorso, tende all’evoluzione verso qualcosa che lo chiama insistentemente, ci avverte dunque che i nostri obiettivi, potrebbero essere sfuggenti se non inquadrati, ci sarà sicuramente necessaria la spontaneità del matto, la sua capacità di affrontare le cose con una mente aperta, e in particolare, la sua qualità di lasciare andare il passato. Il Matto non ha paura è deciso parte e si rimette all’opera!

Attraversa con leggerezza e lungimiranza questa Luna, sii te stesso abbandona il passato, e comincia o ricomincia.

Mahan Priti Anna

se hai domande scrivi a questa mail bluscorpionavallone@gmail.com

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...