Categorie
numerologia

Numerologia di febbraio 2021

Come si declinerà questo anno 5 la somma di 2021, in questo mese di febbraio, (2) ecco le mie previsioni numerologiche.

Il 2021 come sappiamo è un anno 5, generatore di passioni e di collaborazioni, nel mese di febbraio (2) sarà necessaria una fase di rinsaldamento. Il numero due contiene diversi enigmi, uno dei quali è sicuramente quello che appartiene alla divisione dall’uno originale, dall’idea del creatore. Il creato sarà in grado di ricordarsi del creatore ed agire, secondo la sua anima? Dunque il due ha come necessità quella di guardare con semplicità alla sua anima e di comprendere che è unica indissolubile, ma, totalmente collegata all’universo, e in qualche modo dipendente da questa, semplicemente perché, se si sconette dalla idea di appartenere a qualcosa, perde la sua autenticità e può naufragare nel mare del nichilismo.

Per prevenire, quindi, i bagni nel mare sconfinato dell’ego la prima cosa da fare nel mese di febbraio è sicuramente attenersi ad una scrupolosa purificazione personale fisica e spirituale, concetti che si appartengono e si potenziano a vicenda. Del resto il significato di febbraio (februare) è proprio purificazione, questo è il mese del preludio alla esplosione della primavera, ed è buona norma prima di espandersi, ripulire tutti gli strumenti, purificarli prima dell’uso.

Cosa ci dobbiamo aspettare dunque in questo mese di questo anno? Molte volontà si scontreranno per realizzare le proprie visioni e le proprie intenzioni, la puruficazione ci servirà a guardare con occhi atttenti i prossimi accadimenti che saranno a volte anche tumultuosi!

Dobbiamo avere il coraggio dunque di dire a noi stessi in quale punto del cammino siamo, cosa stiamo facendo e dove stiamo andando, non è tempo questo di navigare a vista. Porta alla coscienza quelle certezze che hai non sapendo di averle.

Il numero due (febbraio) è legato alla luna, mentre questo anno e il suo valore numerico 5 è legato a Mercurio, la relazione fra la luna e mercurio ci incita dunque a formulare i nostri pensieri e le nostre intenzioni in modo chiaro e netto senza avere timore. Del resto ogni cosa deve essere affrontata con serenità, perchè ogni cosa ci conduce all’insegnamento che ci è necessario.

Siete dunque pronti a non arrendervi e a lasciare che la natura si manifesti? Siete dunque pronti a percepire i prossimi benefici, collaborando attraverso una purificazione fisica e spirituale? Siete dunque pronti a mantenere lo sguardo aperto e non avere timore per i prossimi avvenimenti? Siete pronti a cancellare i problemi insolubili che vi propone il vostro ego?

Se la risposta è sì saliamo insieme su questa giostra e mostriamo la nostra espressione più serena comprensiva e contemporaneamente decisa.

Mahan Priti Anna

Se vuoi conoscere di più delle mie attività contattami a questa mail bluscorpionavallone@gmail.com

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...