Categorie
luna piena

Luna piena – 28 gennaio 2021 – previsioni

La lunazione, che cosa affascinante, il nostro satellite che gira intorno al suo pianeta. La Luna guarda le spalle a Madre Terra e nella sua rotazione, rilascia le informazioni che ha raccolto, nella sua continua peregrinazione…

Cosa ci comunica oggi questa luna piena? certo fra poco vi dirò quali energie si stanno attivando e quali sono quelle che dovremo sollecitare, ma prima di tutto ti chiedo: “Fermati un’attimo non leggere come un’automa, non farti mettere delle parole nella mente e nell’anima, e mentre respiri chiediti come ti senti cosa sta vibrando nella tua vita e cosa non ti sta risuonando.” Ciò che hai sentito sono le energie che si stanno muovendo, e le resistenze che tu opponi a questa energia.

Ecco spero che tu lo abbia fatto e adesso mi permetto di dirti quali energie si stanno muovendo e cosa ci dobbiamo aspettare. Dunque intanto il movimento energetico si sta risvegliando e diciamola tutta con una vibrazione che tende alla espansione quindi quando una cosa si espande se ne perdono i contorni, ciò significa che quello che inquadriamo come problema, comincia a scemare e ciò che inquadriamo come situazione positiva, ha possibili incrementi. questo perchè astrologicamente Giove si allinea al Sole.

Questa Luna in Leone, cade nel mese dell’acquario, sperimentate la possibilità di guardare le cose da un punto di vista originale diverso persino eccentrico, le soluzioni alternative ai problemi avranno possibilità di soluzione, e provate ad espandere e a mirare alle qualità carismatiche della vostra anima, che si sentirà maggiormente protetta ed in grado di esprimersi.

Il caos che normalmente genera la Luna ci da l’opportunità ogni volta ad ogni Luna piena di guardare a noi stessi con più profondità, ma ci dice in primo luogo, che avere una idea fissa di chi siamo e cosa vogliamo, ci imbriglia nelle solite questioni di auto accettazione, esplorate quindi ciò che significa per voi diverso, e cominciate ad applicare standard alternativi alla vostra visione. Tutto questo vi servirà come faro per i prossimi mesi. Tutto cambia nel mondo e noi abbiamo il dovere di vivere pienamente.

Mahan Priti Anna

Se vuoi conoscere i miei prossimi seminari scrivi a bluscorpionavallone@gmail.com

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...