Categorie
visioni

La visione

Cosa è la nostra fantasia se non una complessa rete di cellule che comunicando fra di loro, mettono in moto immagini mentali? Ma l’argomento è più complesso, difatti noi oltre a vedere, percepiamo i sentimenti che potremmo produrre in una data situazione immaginata e sperimentiamo talvolta anche sensazioni di gusto ed olfatto e di tatto.

Questo ha in sè qualcosa di straordinario e di potente, ma non riusciamo a comprenderne il valore e neanche come possiamo usare questo nostro evidente potere di proiezione.

Se io mi trovo in una situazione di difficoltà e immagino invece di proiettarmi in una situazione, in cui questa difficoltà l’ho risolta, esprimo e mando un messaggio ben preciso al mio cervello, ma in particolare ad una parte di noi difficilmente contattabile, che in realtà gestisce i nostri atteggiamenti di base, il subconscio.

Quando la consapevolezza cala, il nostro sistema propone risposte agli eventi che provengono da certi schemi, attribuibili alle nostre esperienze passate, questo ci mette nella situazione, dunque, di affrontare sempre lo stesso problema proponendo sempre la stessa soluzione.

Attraverso la visione, che è qualcosa di più della immaginazione, puoi sperimentare innanzitutto le tue facoltà di trasposizione degli eventi, puoi mandare un messaggio diverso al subconscio che attiverà altri canali e contemporaneamente, ogni cellula del tuo corpo beneficerà di una prospettiva di successo e di benessere.

Meditare sulle nostre possibilità e capacità intrinseche ci permette di mostrarci quanto e con quali mezzi tendiamo al nostro obiettivo e ad una condizione di vita migliore.

Per trovare la forza dentro se stessi bisogna provare a gestire i problemi in modo creativo, dunque lascia che la visione, si manifesti senza freni, per cui se ti vedi camminare con un unicorno, ciò significa che attraverso le qualità dell’unicorno puoi raggiungere il tuo successo.

Mahan Priti Anna

se hai bisogno di chiarimenti sulle mie attività, contattami a questa mail

bluscorpionavallone@gmail.com

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...