Categorie
Proprietà dei colori

I colori e i loro attributi

quarta ed ultima parte : Indaco, rosa, bianco, marrone, oro bronzo, grigio argento,

Indaco
• Nell’aura fisica: introverso, leale, di fiducia.

• Nell’aura mentale: intuitivo, sincero.

• Nell’aura emozionale: solo, magari un po’ depresso

• Nell’aura spirituale: capacità per la trance.

La nota la, sesto chakra (terzo occhio), sesto senso, percezioni extra-sensoriali. Intuitivo, leale, sincero, introverso, ama la famiglia, la casa, i bambini. Solitudine, pregare, vocazione religiosa, potenziale di chiaroveggenza. Colore della fiducia, filosofo, pieno di compassione, spesso pilastro della sua comunità, spirito positivo, sognatore, cerca giustizia, difficile cambiare le abitudini.

Rosa
Amore, tenerezza, femminilità, romantico, amore della madre, devozione, gentilezza, salute, forza disciplinata. Felici quando sono nell’umanitario. Spesso nelle esplorazioni, perfezionisti, esigenti con sé stessi e gli altri, propositivi. Colore della famiglia. Governato da Venere. Spesso non amati nell’infanzia, hanno bisogno di riconoscenza. Indecisi a volte, vita con alti e bassi. Cose esotiche, classiche, amante dell’arte e della musica. Innocenza, purezza, ingenuità, sensibilità, fascino, imparziale, degno di fiducia, non si scoraggia, capace di comprensione, a volte impaziente possono diventare intolleranti, testardi, autoritari, a volte tirannici. Spesso difficilmente avvicinabili, isolati e solitari. Bisogno di sicurezza

Il bianco
Lo yang, il sole, il maschile. Inizia ora, ripartire da zero, nuovo approccio della vita. Contiene tutti i colori. Indica la purezza, forza positiva, attivo, competenze spirituali, aperto, non si vede spesso nell’aura di un adulto, artista, conferenziere. Un insegnante non noioso. Pensano agli altri prima d’agire, vigilanti, esitanti.

Marrone
Ancorato, i piedi per terra, magari un periodo difficile o un po’ depresso, debole, protettore, attento, erudito, buon ascoltatore e buon amico. Gli studi, l’apprendere, delusione, vuole fare troppo.

Oro (bronzo)
Pace, comprensione, vuole un cammino spirituale, simbolo di perfezione, nuove sfide, difficoltà materiali, l’alba di una nuova era, la gioia, la grazia, speranza, felicità, individualista, spesso saggio irradia calore, ha simpatia e comprensione. Persona piena di gioia, ammirato, a volte scoraggiato dalle frustrazioni. Indulgente verso sé stesso, costruisce castelli in aria, a volte, egoista e possessivo verso le cose e la gente, indeciso. Porta speranza, gioia alle persone tristi o depresse.

Grigio e argento
Arte e musica, degno di fiducia, vero amico, stanchezza, mancanza di immaginazione. Forse un problema d’udito, persona sola, bisogno di direttive, ambizioni materiali, tendenza alla grandezza. Grigio scuro: depresso, rifiuta di spostarsi, mancanza di fiducia in sé, periodo doloroso, perdita di fiducia nell’avvenire, incertezza, dubbi.

i colori dunque parlano di noi degli stati d’animo, e possono essere usati per cambiare stati d’animo, usa dunque la tua fantasia e la tua creatività, e usa tutti i colori, senza avere schemi fissi, questo ti permette di manifestare la tua capacità di comunicazione ed interazione nel mondo.

Mahan Priti Anna


I miei seminari, consulenze individuali, corsi, sono tutti a contributo libero, per maggiori informazioni, contattami a questa mail

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...