Categorie
visioni

Chi sei e chi vorresti essere

C’è uno spazio tra chi sei e chi vorresti essere. in questo spazio dilatato si consuma la tua vita. in questo spazio si annidano le tue proiezioni i tuoi sentimenti, le tue angosce, i giudizi, i sogni inarrivabili e le congiure. Si le congiure, quegli atti fisici e metafisici che mettiamo in pratica, costantemente verso noi stessi per auto-sabotarci.

Perché questo spazio esiste e chi lo crea? Questo campo si produce dalle rappresentazioni dei desideri e di conseguenza anche dalle rappresentazioni delle paure, è umano l’atteggiamento che ci spinge in avanti.

Ma nella creazione di questo spazio si commettono almeno due errori:

– sei qualcosa di assolutamente estraneo a quello che sei oggi

– sei incapace di esternarti in modo particolareggiato e chiaro.

Dunque questo spazio in cui si combatte la battaglia fra destino e fato, è popolato maggiormente dai fantasmi della nostra inadeguatezza, questo accade perché abbiamo la tendenza a ripetere all’infinito le dinamiche dei dolori che non riusciamo a risolvere.

Come abitare questo spazio in maniera sana? No non si tratta solo di visualizzarti in un domani portentoso e luminoso, si tratta di accordare il tuo cuore.

Ricostruisci la tua integrità! Di fronte all’obiettivo, al sogno, siediti e guarda quanto il tuo cuore ha la capacità la volontà di adattarsi allo sforzo e alla differenziazione. a quel punto tutte le forme assumeranno un contorno più chiaro e sarai pronto a camminare verso te stesso con un pizzico di sacrificio in più ma con molti meno timori

Mahan Priti Anna


i miei seminari corsi e consulti sono tutti a contributo libero

per contatti:

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...