Categorie
Senza categoria

Quando la discordia o il male è diretto verso di te


Se ti dovessi trovare in una situazione in cui percepisci discordia o malvagità diretta verso di te e sei in un ambiente affollato procedi come segue:


Togli il cristallo dalla borsa di medicina (ogni sciamano ha la sua borsa sempre con sè) e mettilo nella tua mano sinistra.


Incrocia le braccia sul plesso solare

Unisci le ginocchia o i piedi. Se sei seduto, incrocia le tue gambe. (Le azioni di cui sopra simboleggiano immediatamente che non sei ricettivo alla discordia.)

Visualizza il tuo spirito aiutante nel mezzo di un cerchio di fiamme blu che discendono dal Grande Mistero e posizionalo tra te e la persona o la condizione che ti affligge con vibrazioni negative

Un’azione così immediata può bloccare l’energia viziosa che è diretto su di te. Inoltre, fai respiri abbastanza brevi per un po ‘, inspirando superficialmente, ma espirando con una certa forza.


Questa procedura non dovrebbe essere praticata troppo a lungo, ma per il tempo necessario ad esprimere la tua decisione di non respirare nemmeno la negatività che è stata trasmessa nella tua direzione.


Mahan Priti Anna

accogli e restituisci per non sentire troppo il peso della responsabilità

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...