Categorie
Senza categoria

Invocare lo spirito aiutante per bandire il male

Per questo esercizio serve uno cristallo con il quale evocare la guida totem per aiutarti a scacciare il male. in pratica bisogna focalizzare la luce viola che è adatta alla trasformazione, attraverso il tuo cristallo.

Il tuo aiutante spirituale può bandire ogni negatività dalla tua vita attraverso la luce viola, che a livello vibratorio ha la qualità più alta: invita la tua guida totem a focalizzare una luce viola per bilanciare la negatività che potresti aver seminato o quella che potresti esserti diretto contro. pratica questo esercizio ogni giorno per comprenderlo pienamente e farne tesoro, così da eliminare la negatività e la paura dalla tua vita.

Tieni il cristallo nella mano sinistra e chiama il tuo aiutante spirituale e focalizza l’energia della luce viola attraverso il cristallo e permetti il potere di connettere la tua coscienza al tuo sé superiore. Senti la luce viola che si muove su di te in un’ondata di calore. Guardala toccare ogni parte del tuo corpo. Senti che interagisce con ogni cellula.


Ora dì internamente o esternamente alla tua guida totem: “Amata guida, aiutami a invocare le più alte energie dal Grande mistero. Attiva il mio sé più elevato per canalizzare direttamente all’Unità. Permetti alla luce viola di muoversi intorno e attraverso di me.
Consenti all’energia trasmutatrice del Grande Mistero di elevare tutto desideri impuri, concetti errati, tutta la rabbia, tutto il male, tutte le paure. Mantieni la luce del Grande Mistero splendente dentro di me. Sostituisci tutte le vibrazioni negative, caotiche, paurose intorno a me e dentro di me con la pura energia, il potere della realizzazione del Grande Mistero “.

Mahan Priti Anna

addestrati ad essere solo te stesso

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...