Categorie
Senza categoria

Crea il tuo Scudo di medicina

Mi piace creare gli scudi medicina che servono come barriera contro tutte le energie negative che cercano di interrompere l’equilibrio nell’ambiente domestico.

Ogni scudo è realizzato e centrato individualmente intorno al tema della protezione spirituale. Non ci sono esattamente due scudi identici, ognuno è infuso con le energie dell’amore, della luce e della guarigione – insieme allo spirito dell’Unità nel Grande Mistero
e di rispetto verso tutte le forme di vita sulla Madre Terra.

Il Medicine Shield è posto su una parete, posizionato su una libreria, appeso in un’automobile, o ovunque si senta che sia più necessario per proteggerti dalle prove che devono essere affrontate mentre si percorrere un sentiero di equilibrio.

Posso anche usare il mio Medicine Shield come mandala in meditazione in contemplazione durante il mio tempo libero. Ogni oggetto sullo scudo può servire come punto focale per l’esplorazione interiore riflette il significato più profondo nell’interazione simbolica.

Per creare il tuo Medicine Shield, procurati un pezzo di cuoio e seleziona gli oggetti sacri da posizionare sulla sua superficie. mettiti in uno stato di silenzio per decidere quali animali totem posizionare sullo scudo e per determinare quale dei tuoi oggetti sacri deve accompagnarlo. scegli degli spiriti aiutanti che trasmettono i loro simboli di potenziamento che vorresti conferire al tuo Scudo di Medicina.


Se non riesci a trovare o creare immagini dei tuoi animali totem da incollare
sul tuo scudo, dipingi le loro sembianze sulla superficie del cuoio al meglio delle tue capacità. Ricorda, questo è il tuo scudo personale di protezione da entità negative. Lo stai progettando per conto tuo si tranquillo, non devi appenderlo in una galleria d’arte.

Mahan Priti Anna

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...