Categorie
Senza categoria

Come proteggersi dagli spiriti maligni – Brad Steiger –

Gli spiriti discordanti non possono ottenere potere su un umano a meno che non siano in qualche modo invitati nello spazio privato di una persona o a meno che non siano attratti da un’aura umana che emana negatività.

Le entità discordanti o di basso sé, sono parassiti dell’anima che bramano di continuare a provare i piaceri della carne. Per questa ragione, sono sempre alla ricerca di involucri fisici in cui abitare per perpetuare i loro desideri

Gli esseri umani sono particolarmente suscettibili a tale invasione spirituale quando si sfruttano a vicenda sessualmente o quando abusano di alcol o droghe e vanno oltre il loro stesso limite e perdono il controllo.

Non entrare mai in meditazione né iniziare il contatto con il tuo animale totem con il solo pensiero di ottenere una soddisfazione personale o per esaltare il tuo dell’ego. La motivazione egoistica può farti correre dei rischi perchè è facilmente influenzato da quegli spiriti che sono intrappolati in un dominio infernale di loro creazione.

Ogni volta che ti impegni in qualsiasi esercizio o tecnica spirituale, immagina un Circolo d’Oro di Protezione che ti circonda completamente Chiedi al Grande Mistero e al tuo aiutante spirituale di fare la guardia in modo da interagire solo con quelle entità con
vibrazioni amorevoli e armoniose.

Quando cerchi il contatto con il tuo aiutante spirituale, ricorda sempre che la nostra realtà fisica è più vicina al regno delle frequenze più basse, più caotiche, rispetto alla dimensione
dei più armoniosi. Perché esistiamo in un mondo materiale, gli sforzi della nostra psiche tendono sempre più al regno vibratorio inferiore rispetto ai piani superiori.

Preparati per la comunicazione con il tuo animale totem immergendoti in una meravigliosa espressione di amore incondizionato.

Sii consapevole che se dovessi incontrare un essere basso, dai regni caotici, mascherati come il tuo aiutante spirituale, potresti sentire un formicolio lungo tutto il tuo corpo, ti troverai in molti dubbi, e ti sentirai a disagio, a secondo delle vibrazioni che l’essere discordante emana. se ti dovessi trovare in questa condizione, mettiti in preghiera di amore e di benedizione, Riempi tutta la tua essenza di amore incondizionato per tutte le creazioni del Grande Mistero e fermamente, senza paura, respingi le avances della entità discordante.

Al fine di prevenire il contatto con entità negative e di basso sé, devi praticare in modo equo e incondizionato, ed amare tutte le creature formate dal Grande Mistero; e devi cercare di farlo elevando la coscienza di tutta l’umanità con i tuoi pensieri, parole e fatti. Mantieni il tuo scopo al livello più alto di vibrazione, e riceverai solo ispirazione significativa dal contatto con il tuo spirito aiutante.

Sappi che il male o la negatività sono uno squilibrio, un caos, un’energia o vibrazione ignorante e senza cervello. È una energia distruttiva, l’opposto della crescita e della produttività. Quando sei negativo, depresso, arrabbiato o geloso, tu sei un bersaglio per i caotici, senza cervello,

Non dimenticare mai che tutto ciò che esiste vibra nella sua particolare frequenza, al proprio livello di energia. Entrando nel Silenzio concentrandosi sulla forza del Grande Mistero e chiamando il tuo spirito aiutante, puoi sviluppare il potere e la capacità di aumentare la frequenza vibratoria.

Mahan Priti Anna

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...