Categorie
Senza categoria

Segni per riconoscere la chiamata (allo Sciamanesimo)

In siberia si ritiene che alcune caratteristiche fisiche particolari, siano il segno che gli uomini e le donne che li portano sono chiamati a diventare sciamani, ma questo non è un concetto esclusivamente siberiano o dello sciamanesimo in particolare. Nelle tradizioni europee le donne con segni particolari come voglie o nei venivano incolpate di stregoneria e processate.

I segni di una chiamata sciamanica possono essere quelli che in occidente chiamiamo disturbi di personalità, come per esempio entrare in contatto con dimensioni diverse, o semplicemente sentire la necessità della solitudine e di stare a stretto contatto con la natura. Scorci di futuro deja vu indicano una predisposizione precisa.

Ti sembra che queste cose siano molto ordinarie e generali? In realtà gli spiriti chiamano molti a lavorare con loro, anche se solo pochi accettano questa responsabilità.

Tuttavia uno dei segni più affidabili di una chiamata sciamanica è l’impulso ad imparare a diventare uno sciamano. Una delle cose che comprenderai subito se sei addestrato come sciamano, è riconoscere come spesso gli spiriti ti spingono a fare una cosa piuttosto che un’altra, questo è alla base dell’insegnamento.

Ignorare la chiamata degli spiriti a volte può portarti in situazioni spiacevoli, perchè identifichi la chiamata con un problema fisico. altre volte proprio da una malattia si comprende che sei chiamato a diventare uno sciamano, cioè una donna o un uomo che è disposto a curare gli altri anche grazie all’aiuto dei sui spiriti aiutanti.

Mahan Priti Anna

che la via della luce ci accompagni sempre

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...