Categorie
Senza categoria

MANIFESTAZIONI DI CONTATTO CON LO SPIRITO

I tuoi aiutanti spirituali hanno cercato di contattarti in passato in un modo o nell’altro. Al momento, potresti non aver riconosciuto le loro comunicazioni per quello che erano e che sono. Di seguito descriverò alcuni dei diversi modi in cui gli spiriti inviano informazioni al loro partner sciamano. È probabile che riconoscerai quindi certe esperienze come messaggi dal tuo udha (daimon), animale di potere o altri spiriti.

Rivelazioni attraverso i sogni
Poiché i sogni sono la cosa più vicina ai viaggi sciamanici che tutti gli esseri umani sperimentano, non sorprende che i messaggi spirituali spesso si manifestino attraverso la vita onirica di una persona.

La maggior parte di noi riconosce che i sogni generalmente rientrano in due categorie. Molti sogni sono solo rumore psichico, immagini che appaiono casualmente dalle nostre esperienze passate che possono o meno raccontare una storia coerente. D’altra parte, abbiamo tutti sperimentato sogni o segmenti all’interno di sogni che sembravano chiari, coerenti e reali come la vita di tutti i giorni. Questi sogni sono il tipo di sogni che gli spiriti usano per trasmettere informazioni a uno sciamano.

Hai mai avuto immagini ripetute di un certo tipo di animale nei tuoi sogni? Quando vedi questo animale, sembra riguardarti in un modo speciale, magari parla con te o ti accompagna nel viaggio dei tuoi sogni? Questo potrebbe essere uno dei tuoi animali potenti che cerca di connettersi con te su suggerimento del tuo spirito udha. Hai mai sognato scene del passato o del futuro in un paese lontano o una cultura straniera? Stai ottenendo scorci, sul sentiero degli spiriti.

Il tuo udha o uno degli altri tuoi spiriti aiutanti può manifestarsi nei tuoi sogni come insegnante, anziano o anche come persona comune, ma il messaggio che comunica sarà piuttosto vivido e si distinguerà dal resto di ciò che vedi. Prendi nota di queste figure che compaiono nella tua vita da sogno. Se tali individui compaiono in più occasioni, puoi essere certo che questo è un segno del loro sforzo di trasmetterti informazioni.

Incontri fortuiti e manifestazioni
Una cosa che imparerai nel tuo addestramento sciamanico è che non esiste una coincidenza. Perchè? La semplice risposta è che poiché il tempo è irrilevante nello sciamanesimo, nulla accade in modo casuale. Le cose che sembrano essere in relazione tra loro, anche se separate dal tempo o dallo spazio, sono collegate da a filo di significato e da uno scopo spirituale. Le coincidenze sono un altro modo in cui gli spiriti comunicano con noi.

Spinte inconsce
Gli spiriti spesso comunicano anche tramite impulsi inconsci. Man mano che progredisci nel tuo sviluppo come sciamano, arriverai a riconoscere certi impulsi come messaggi diretti dai tuoi spiriti aiutanti. Questi possono manifestarsi come improvvisi lampi di intuizione quando si discute di un problema relativo alla guarigione o improvvise rivelazioni di informazioni che normalmente non si conoscono, qualcosa che a volte viene definito seconda vista.

Mahan Priti Anna

la devozione appartiene agli spiriti liberi

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...