Categorie
Senza categoria

IL POTERE CURATIVO DEI TAROCCHI

OTTOBRE 2020

ARIETE

L’invito è quello di lavorare sulle tue vite passate, sei pronto a fare tuo il concetto di karma, la ripetizione di eventi che ti rimettono sempre in contatto con le stesse dinamiche. Guarda a quello che ti accade come un ciclo continuo, che può essere spezzato soltanto con una presa di coscienza profonda e meditata.  Consiglio: porta alla tua coscienza le voci che si affollano nella tua mente, ascolta in meditazione, fra esse puoi trovare una traccia per ricominciare il cammino

TORO

Impara che i dolori piccoli o grandi che ti affliggono, hanno il potere di mettermi in diretto contatto con delle necessità ben precise e quindi al loro svelarsi, da questa conoscenza si manifesta la capacità della risoluzione e del coraggio. Quando sei felice sei dimentico di te, quando hai un problema puoi sviluppare intuizione e liberazione. Consiglio : il dolore e l’afflizione, hanno un tempo, esattamente come la gioia, in ogni emozione,  puoi riuscire a trarre l’insegnamento.

GEMELLI

La tua vita sarà più facile in questo mese, se smetti di fare confronti tra le cose e tra le persone, ricorda che ogni qualità ogni essere è indispensabile alla vita stessa. Non perderti nei meandri della tua mente logica, che ti sprona ad essere in un certo modo e a rincorrere un modello. Consiglio la perfezione si manifesta nella accettazione, proclamati re del tuo mondo e non temere nessuno.

CANCRO

Chiediti cosa significa per te esistenza e appartenenza e chiediti, quanto fai per trovare il tuo luogo sicuro dentro di te, l’universo non sarebbe lo stesso senza la tua semplice presenza, quando pensi che il mondo ti può sopraffare,  guarda questo sentimento come un pensiero invadente che non ti permette di esistere, sciogli questo nodo. Consiglio presta attenzione alle stelle tu appartieni a questo universo, lascia che la tua anima si esprima!

LEONE

Questo è il tempo di crescere, permetti l’evoluzione che stai accuratamente nascondendo a te stesso,  è giunto il momento di fare spazio alla nuova consapevolezza che già ti abita, usa il tuo coraggio e la tua determinazione anche con te. Consiglio, chiudi con la polemica interiore tra bene e male, tutto è perfettamente come deve essere nulla può manifestarsi nella paura.

VERGINE

Lascia cadere i dogmi che ti hanno accompagnato fin qui, tutto quello che è fuori di te può crearti confusione, comprendi che devi andare nel tuo centro per sviluppare la capacità di sapere. Il periodo dell’apprendistato è finito entra nella tua verità. Consiglio non permettere agli altri di indurti nel dubbio la vera costante sei tu.

BILANCIA

È giunto per te il momento di percorrere nuove vie, avvicinati a quel progetto che avevi accantonato, e guardalo dalla prospettiva attuale,  percorri nuove strade e senti che puoi meravigliarti ancora, l’umiltà è una ottima compagna per intraprendere il nuovo processo. Consiglio, prova ad avere un contatto più profondo con la natura, lì troverai il ponte.

SCORPIONE

In questo mese avrai l’opportunità di ricongiungere la tua vetta alla tua profondità, e potrai cosi, passare ad espanderti nelle altre direzioni, la strada accidentata che hai percorso, ti ha rivelato nuove scoperte fai fatica ad integrarle ma sono esse che ti permetteranno di giungere al salto qualitativo che stai preparando. Consiglio non seguire i particolari abbi il coraggio e l’insistenza di guardare il quadro d’insieme.

SAGITTARIO

È giunto per te il momento di raffinare la qualità della pazienza, che non è affatto uno stato di blocco, esso racchiude il germoglio che ha bisogno di manifestarsi, questa attesa ti permette di essere attento, sviluppando la ricezione e la capacità di spogliarsi di ciò che non serve, ma in modo naturale. Consiglio sviluppa il tuo emisfero destro il tuo lato femminile necessità di ascolto.

CAPRICORNO

Dopo tanto correre in cerca appagamento devi semplicemente fermarti questo deve essere una reale presa di coscienza, riduci il rumore che ti sovrasta in questo momento cerca di guardare ai pensieri come qualcosa che non ti appartiene e poniti nel contatto profondo con te. Consiglio, rigenerati e appoggia pure la testa sul cuscino, l’affanno si fermerà.

ACQUARIO

Le tue basi sono oramai solide, l’espansione e la fioritura ti coinvolgeranno pienamente. Hai fatto un duro lavoro negli ultimi mesi, questo  è il tempo di ricevere, e di sentire quanto tu sia in accordo con la natura. Consiglio, prova ad assaporare prima di donare

PESCI

Tieniti in contatto con la energia che ti abita, il messaggio per questo mese ti parla della necessità di trasformare la tua ricettività in creatività, passa dalla mente alle azioni, questo ti rigenererà completamente e rafforzerà la tua autostima. Consiglio fai dei passi muoviti in direzione dei tuoi obiettivi con imprevedibilità.

Mahan Priti

Anna

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...