Categorie
Senza categoria

La carta di oggi

Sei il possessore del tuo corpo fisico, ma la tua megalomania a volte ed imperativamente, ti dice di aggiungere al tuo tenore di vita sempre altre cose da fare, e così ti ritrovi arrovellata in mille idee progetti azioni e reazioni, questa carta visivamente ci dice che quando siamo ancora schiavi del padrone, quando collaboriamo ancora attivamente a mantenere lo stato delle cose, diventiamo dei pagliacci, ma dei pagliacci mostruosi, perché per soddisfare il padrone, ci facciamo spuntare una gamba e due braccia in più. E ci impegnamo a fare gli acrobati tra i mille pensieri e le mille azioni inutili che compiamo, sforzandoci sempre di essere all’altezza.

Il punto è che hai scordato che tu vuoi essere all’altezza di qualcosa e qualcuno che è fuori di te, il pagliaccio poggia una gamba su di una bolla di sapone, un palloncino, che può scoppiare da un momento all’altro, tu troppo impegnato a fare e pensare dimentichi le fondamenta della tua essenza dimentichi la tua anima. La scimmietta rappresenta la tua mente, la mente è una parte del tuo corpo fisico, che ti appartiene, ma ad un certo punto tu cedi lo scettro e da servitore la mente diventa la tua dominatrice.

Lo stress avviene quando sei mancante di vuoto. Ti impegni a colmare tutti i momenti, quando fai azioni a caso dettate dall’abitudine e spesso anche dalla sottomissione ad un padrone fisico spirituale o materiale.

Esci dal concetto di stress, e quando senti questa tendenza guardala e senza affibbiare un nome un concetto guarda al’energia sottostante sarà essa stessa che nel vuoto che hai creato riuscirà a darti il messaggio giusto.

Mahan Priti

tutti i miei seminari, sessioni e consulti sono in questo periodo particolare della nostra vita a contributo libero

sii felice!

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...