Categorie
Senza categoria

Considerazioni di quarantena

quanti si riempiono la bocca in questo  momento storico di parole come: amore….

 Questa parola mi incute da sempre rispetto,  bisogna avere cura nel pronunciarla, bisogna dare spazio a tutte le vocali che contiene, e bisogna dunque muovere la bocca con la a con la o e con la e. Complicato molto…

In questi tempi pandemici, della parola amore (ma anche della parola spiritualità) se ne riempiono la bocca sputacchiandola qui e là gli insospettabili.

Gli insospettabili, sono quelli che fino a due mesi fa ti guardavano con un senso misto di noia e saccenza, quando parlavi della necessità di conoscersi, delle qualità della meditazione, e della strada della condivisione, come via.

Questa cronaca, non è per dirvi che  avete perso il diritto di pronunciarle, dio me ne scampi, ma a questo punto è per dirvi, che usare queste parole è pericoloso, vi troverete ad interrogarvi ad ogni respiro, vi troverete a non capire le vostre stesse dinamiche duali, vi troverete a combattere dunque, la più ardua delle battaglie.

Ma noi saremo lì ad aspettarvi

Mahan Priti

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...