Categorie
Senza categoria

Cronache dell’Akasha – I tarocchi del cammino – settimana dal 17 al 23 febbraio 2020

Questa settimana inizia in maniera fluida, con la sensazione che grossi ostacoli sono stati, se non risolti allontanati. Potremo passare del tempo combinando e scombinando un puzzle su alcune idee e sensazioni che stiamo ricevendo, ma avremo ancora difficoltà ad elaborare un concetto unitario.

Nel mezzo della settimana ci sono sicuramente delle favorevoli svolte sul piano materiale e sentimentale, e questo sarà un momento di armonia e combinazione di intenti; per quanto riguarda il processo alchemico della crescita spirituale e possibile, che ci sentiremo come se ci fossimo imbarcati in una conquista inarrivabile, se pure avremo la possibilità di riguardare il passato e renderci conto che il processo sta avvenendo, ci domanderemo se non stiamo chiedendo troppo a noi stessi.

Sicuramente avremo la possibilità di sfrondare pensieri e concetti che si imbarocchiscono dentro di noi, adotteremo così dei pensieri più lineari, e faremo più attenzione a non sopracaricarci di tematiche che appartengono al passato.

Il consiglio è quello di tendere al meglio per noi stessi e per coloro che ci circondano dimenticandoci dei fallimenti e anche delle vittorie.

La meditazione che consiglio del Kundalini Yoga è :

Quando ti svaluti e cerchi delle ragioni le trovi sempre, solo questo ti dovrebbe far capire che la ricerca non è autentica, vi abbraccio.

Mahan Priti

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...