
Questa settimana inizia in maniera fluida, con la sensazione che grossi ostacoli sono stati, se non risolti allontanati. Potremo passare del tempo combinando e scombinando un puzzle su alcune idee e sensazioni che stiamo ricevendo, ma avremo ancora difficoltà ad elaborare un concetto unitario.
Nel mezzo della settimana ci sono sicuramente delle favorevoli svolte sul piano materiale e sentimentale, e questo sarà un momento di armonia e combinazione di intenti; per quanto riguarda il processo alchemico della crescita spirituale e possibile, che ci sentiremo come se ci fossimo imbarcati in una conquista inarrivabile, se pure avremo la possibilità di riguardare il passato e renderci conto che il processo sta avvenendo, ci domanderemo se non stiamo chiedendo troppo a noi stessi.
Sicuramente avremo la possibilità di sfrondare pensieri e concetti che si imbarocchiscono dentro di noi, adotteremo così dei pensieri più lineari, e faremo più attenzione a non sopracaricarci di tematiche che appartengono al passato.
Il consiglio è quello di tendere al meglio per noi stessi e per coloro che ci circondano dimenticandoci dei fallimenti e anche delle vittorie.
La meditazione che consiglio del Kundalini Yoga è :
Quando ti svaluti e cerchi delle ragioni le trovi sempre, solo questo ti dovrebbe far capire che la ricerca non è autentica, vi abbraccio.
Mahan Priti