Categorie
Senza categoria

Cronache dell’Akasha – i tarocchi del cammino – settimana dal 10 al 16 ottobre 2020

Ci sentiamo come dei giovani incapaci di affrontare quello che ci accade e abbiamo la tendenza a strafare. non sappiamo ancora maneggiare bene le nostre “armi” intese come doni o qualità personali, la nostra difficoltà sta nel fatto di riconoscerle pienamente e di darle un nome e di conseguenza ci sentiamo nella impossibilità di usarle.

Questa settimana soffriremo del contrasto tra l’accettare le cose per come sono e quella di sovvertirle, per creare un nuovo ordine.

Ci sentiamo come in un nuovo paradigma, ci sentiamo più forti e in grado di affrontare questo cambiamento, ma la tendenza a cercare di capire con la razionalità ci sta facendo perdere la relazione con ciò che sentiamo. Questo può portare ad un certo disorientamento, in particolare nelle attività quotidiane, ci sentiremo sopraffatti dagli impegni.

Se siamo in un percorso spirituale questa settimana la nostra comunicazione migliorerà e potremo così farci intendere su argomenti che evitiamo di trattare per paura delle incomprensioni, tuttavia è una comunicazione acerba che deve essere raffinata e in particolare deve essere usata per creare il bene comune.

Una frase di Yogi Bhajan che è utile ricordare in questi giorni è “Se la tua mente è diretta verso Dio essa sarà sempre un’amica”

La meditazione che consiglio per questa settimana del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi bhajan è a questo indirizzo https://www.libraryofteachings.com/kriya.xqy?q=&id=6b029c57-1a9a-24c4-4c79-fff4193ff71b&name=Saturn-Meditation

Vi auguro una settimana serena senza l’assillo di centrare sempre ogni obiettivo.

Mahan Priti Kaur

°°°°°°°°°°°°°

°°°°°°°°°°

°°°°°°

°°°

°

se vuoi un consulto privato, contattami pure alla mia mail

bluscorpionavallone@gmail.com

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...