Categorie
Senza categoria

Cronache dell’Akasha – I tarocchi del cammino – settimana dal 27 al 2 febbraio 2020

Come contenere le nostre molteplici emozioni, come fare se tali emozioni, generano una infinità di pensieri fino a tramutarsi in ossessioni? Qual’è la strada del contenimento e dell’armonia e come guardare le emozioni, per quello che semplicemente sono?

A queste domande i tarocchi ci dicono che la stabilità avviene attraverso la continua conoscenza e investigazione di quello che siamo nel senso più profondo, da dove veniamo a cosa apparteniamo, i tarocchi ci invitano a rendere più solidi i nostri principi e le nostre radici, solo attraverso questo sistema possiamo gentilmente spiccare il volo verso la realizzazione in questa settimana, di alcune cose che ci sono molto a cuore.

Queste cose riguardano progetti e obiettivi che hanno a che fare con la nostra potenziale creatività con la nostra manualità e con i pensieri che diventano azioni e prospetti di avanzamento spirituale, e quindi di vita pratica.

Tieni il tuo cuore al primo posto, pensa alle qualità che ti appartengono alla eredità che ti sono state lasciate da tutte le tue esperienze passate e anche dalle tue precedenti reincarnazioni. Non bussare a porte che ti sono già state chiuse, impara a passare oltre, impara a comprendere e a sentire, che alcune cose e quindi anche alcune emozioni, appartengono alla tua abitudine di affrontare la vita, al tuo modo errato di proiettarti, sei invitato a cambiarle a progredire a non cristallizzarti.

Prova pensarti con il cuore nel tuo presente, con i piedi nella terra del tuo passato quindi nelle tue radici e con gli occhi proiettati verso una rinascita e una riaffermazione di quello che sei veramente.

Questa settimana consiglio di praticare una magnifica meditazione del Kundalini Yoga, lasciataci dal nostro Maestro Yogi Bhajan, che lavora sull’Aura. Abbiamo la necessità di sentirci protetti, di rafforzarci e di non permettere a nulla di attaccarci, e contemporaneamente a lasciare andare ciò che non ci serve più.

Vi auguro una meravigliosa settimana di connessione con la vostra parte più luminosa.

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...