
I tarocchi di questa settimana ci invitano a riflettere sulla veridicità dei nostri obiettivi, dobbiamo interrogarci e ricordare quello che ci siamo promessi probabilmente poco meno di un mese fa, le famose buone intenzioni con le quali si comincia l’anno, vanno coltivate, e proiettate, altrimenti si trasformano in fumo e forse in rimpianti
La posizione del fante di denari suggerisce di aggiustare il tiro di essere concentrati sulle qualità positive che ognuno racchiude dentro di se, di coltivare le nostre ambizioni ma di essere sempre aperti, attenti ai flussi mutevoli dei sentimenti e delle azioni e di adeguarci con coraggio alle nuove evenienze, ci consiglia di lavorare sulla mente positiva, sull’apertura e sulla spinta necessaria che dal centro dell’ombelico sale fino al cuore.
Questa potrebbe essere una settimana in cui le attività di studio e di approfondimento vengono premiate, saremo in grado di prenderci i nostri spazi abbandonando la routine, se ci mettiamo in relazione, con quello che più desideriamo, (e non è una cosa semplice), spesso non conosciamo i nostri desideri profondi.
La papessa è la tua anima femminile che ti parla di saggezza e di innocenza contemporaneamente, che ti trasporta nel tuo mondo misterioso in attesa che tu stesso scorpa il velo della tua profonda verità Divina.
La casa e le relazioni strettamente familiari sono in questa settimana il luogo dal quale poter attingere e donare le nostre energie, saremo in grado di prendere delle decisioni sagge e coraggiose, in questo modo. Dando spazio alla creatività gioiosa, potremo permettere a nuove idee di raggiungerci.
La meditazione che consiglio per questa settimana del nostro Maestro Yogi Bhajan del Kundalini Yoga è a questo indirizzo sulla Library of Teachings : https://www.libraryofteachings.com/kriya.xqy?q=&id=3f16e827-fac1-6522-1671-4d519cbd2be6&name=Meditation-on-Being-a-Yogi
Vi auguro una meravigliosa settimana
Mahan Priti Kaur