Categorie
Senza categoria

Cronache dall’Akasha -I tarocchi del cammino – settimana dal 13 al 19 gennaio

Questa settimana saremo spinti a dare uno sguardo al nostro passato cercando in esso un conforto e una direzione, a volte la vita sembra un susseguirsi di esperienze simili tra loro, infatti l’universo ci “spinge” a fare esperienza di una certa cosa e fino a quando non decidiamo di entrare in questa cosa, il cerchio non si chiude mai.

Dobbiamo imparare ad essere maggiormente ricettivi ed accettare le cose per come vengono senza impugnare la spada e metterci a combattere con i mulini a vento. La nostra struttura spirituale, certe volte prende delle forme misteriose e spesso segue dei cammini che ci sembrano tortuosi e poco chiari, il punto è che noi abbiamo paura del vuoto, ed ogni volta che ci imbattiamo in un vuoto lo riempiamo di pensieri inutili e dannosi.

Il consiglio più netto per questa settimana è quello di seguire un ritmo costante di essere presenti e di aumentare la nostra autodisciplina, dobbiamo essere capaci in questa settimana di operare delle scelte con equità e rigore mentale, non tutte le proposte che riceviamo saranno accettabili, dobbiamo discernere e dividerci da quello che sentiamo non ci appartiene più.

Il lato economico subirà un miglioramento nel fine settimana, se mettiamo in atto un atteggiamento di costanza e determinazione, e se, teniamo conto che alcuni aspetti delle questioni che più ci stanno a cuore, non dipendono esclusivamente dalle nostre decisioni, ma anche dalla partecipazione di altre persone, che hanno obiettivi diversi.

La meditazione che consiglio per questa settimana del Kundalini Yoga del Maestro Yogi Bhajan è :

Vi auguro una felice settimana e vi incito a cercare nel vostro bagaglio la cartelletta spontaneità!

Mahan Priti Kaur

Per consulti contatta la mia mail : bluscorpionavallone@gmail.com

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...