Categorie
Senza categoria

Cronache dell’Akasha – I tarocchi del Cammino –

In questi giorni in cui tutti fanno previsioni, ho pensato di prendermi una pausa, questo perché il sovraccarico di informazioni fa sempre male, ed in fondo non mi piace che le mie parole vadano a finire insieme a mille altre voci, nel tuo subconscio a infangarlo ancora di più.

Cosi ho pensato che in questi giorni la cosa più importante che mi preme dirti è che non si può prevedere il futuro, semplicemente perché il futuro non esiste come lo pensi tu, il futuro, è la tua proiezione, secondo per secondo, insieme a tutto il carico di dolore e di cose inutili che ti porti appresso, come fanno alcuni senzatetto con i loro carrelli ricolmi di cose buttate alla rinfusa.

Dopo anni di studio ho pensato di mettere a punto un metodo che mi desse la possibilità di farti capire e di esprimere ciò che sei ora, da dove vieni e quali sono le possibilità che sono di fronte a te, ” I TAROCCHI DEL CAMMINO”.

Col tempo poi mi sono resa conto che non potevo dire alle persone quali erano i problemi senza dare degli aiuti per affrontarli e crescere, così grazie al lascito di Yoghi Bhajan oggi posso dirti quello che stai per affrontare e anche come affrontarli nel modo più lineare possibile e senza troppi scossoni.

Con questo post quindi voglio ringraziare l’Universo per i doni che mi ha concesso, Yogi Bhajan e la sua eredità, Guru Dev Singh che mi ha fatto capire che cosa significa curare, e tutti i fratelli umani, uniti in questo cammino a volte duro e molte volte meraviglioso.

Grazie a tutti, e le previsioni del nuovo anno non mancheranno….. a presto

Mahan Priti Kaur

Keep Up

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...