Categorie
Senza categoria

Cronache dall’Akasha – I tarocchi del cammino – Settimana dall’11 al 17 novembre

Nei primi giorni di questa settimana è indicato lasciar esaltare le qualità dell’azione e della impresa, anche in solitaria.

Alleggeriamoci dalla stress anche evitando di fare previsioni di come possano evolversi le conseguenze delle nostre azioni. Il consiglio è agire con sicurezza, dare l’esempio, ed essere decisi, dando poca importanza alle sconfitte passate, ed affidandoci, alle nostre capacità di ripresa collegate ad un terzo chakra che sostiene e incita al miglioramento generale del nostro stile di vita.

Anche se ci sentiamo ancora sbilanciati, possiamo e dobbiamo agire, gli ostacoli da superare sono il nervosismo e la poca compassione.

Dobbiamo ripassare o riconoscere i nostri confini, e indirizzare l’energia a valorizzare la personalità, c’è sete di conoscenza, ideale sarebbe iscriversi ad un nuovo corso, o cominciare un nuovo percorso di conoscenza. Dobbiamo inoltre essere più incisivi e presenti, ed evitare pettegolezzi.

L’ultima carta ci indica chiaramente che siamo in un momento in cui possiamo trarre delle conclusioni, siamo giunti ad un punto in cui è necessario fare un resoconto e aspettarci le nuove spinte positive che sono in arrivo, i giorni di magra sono finiti e siamo pronti a coinvolgerci in nuove attività, da affrontare tranquillamente.

L’invito è di lavorare attraverso le meditazioni del Kundalini Yoga sul centro del cuore, perchè solo attraverso le qualità del IV chakra le nostre visioni sono chiare e non rischiamo di cadere nei tranelli della mente.

Buona settimana

Ziggy Mahan Priti

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...