
Nei primi giorni di questa settimana è indicato lasciar esaltare le qualità dell’azione e della impresa, anche in solitaria.
Alleggeriamoci dalla stress anche evitando di fare previsioni di come possano evolversi le conseguenze delle nostre azioni. Il consiglio è agire con sicurezza, dare l’esempio, ed essere decisi, dando poca importanza alle sconfitte passate, ed affidandoci, alle nostre capacità di ripresa collegate ad un terzo chakra che sostiene e incita al miglioramento generale del nostro stile di vita.
Anche se ci sentiamo ancora sbilanciati, possiamo e dobbiamo agire, gli ostacoli da superare sono il nervosismo e la poca compassione.
Dobbiamo ripassare o riconoscere i nostri confini, e indirizzare l’energia a valorizzare la personalità, c’è sete di conoscenza, ideale sarebbe iscriversi ad un nuovo corso, o cominciare un nuovo percorso di conoscenza. Dobbiamo inoltre essere più incisivi e presenti, ed evitare pettegolezzi.
L’ultima carta ci indica chiaramente che siamo in un momento in cui possiamo trarre delle conclusioni, siamo giunti ad un punto in cui è necessario fare un resoconto e aspettarci le nuove spinte positive che sono in arrivo, i giorni di magra sono finiti e siamo pronti a coinvolgerci in nuove attività, da affrontare tranquillamente.
L’invito è di lavorare attraverso le meditazioni del Kundalini Yoga sul centro del cuore, perchè solo attraverso le qualità del IV chakra le nostre visioni sono chiare e non rischiamo di cadere nei tranelli della mente.
Buona settimana
Ziggy Mahan Priti