
Come poteva mancare, il diavolo, uno degli arcani maggiori che fa più paura, in questa settimana? Non poteva, si presenta dandoci immediatamente un diktat “O scendi in profondità, nel tuo abisso per guardarti negli occhi, oppure ogni bella parola su di te e il mondo, le tue gioie e le tue soddisfazioni, non significano nulla”
E allora qual’è questa paura che ci incatena a rimanere sempre in superficie? forse ne è solo una ed è la paura di essere esattamente tutto quello di indecente e intollerabile che vedi negli altri, e per meglio dire tutto quello che riconosci negli altri ti appartiene come potenzialità. Dunque questo ci dovrebbe far rendere conto di quanto il prisma della nostra personalità rimanda tutti i colori dell’arcobaleno, non ci sono scorciatoie, “tu sei quello” in ogni declinazione possibile.
Le carte ci invitano a percepire il nostro campo elettromagnetico e quello della terra, invitandoci ad usare l’acqua come elemento purificatore.
Nell’era dell’acquario stiamo attivando il chakra del cuore, questo può essere un passaggio doloroso per alcuni e più fluido per altri, bisogna lavorare su stessi ed andare avanti avendo piena fiducia, nell’armoniosa vibrazione continua dell’Universo, non devi capire tutto basta sentire
Le carte infine ci indicano quali corpi spirituali saranno più sotto pressione e cioè il corpo pranico e l’ aura, meditare su questi corpi, renderà la settimana più agevole.
Meditazioni che consiglio del Kundalini Yoga del Maestro Yogi Bhajan sono :
per il 31 ottobre se proprio ci tieni travestiti pure, più importante sarebbe usare questo portale, per manifestare abbondanza e volontà di crescere per i prossimi mesi. Sii compassionevole, tutto il resto già c’è
Ziggy Mahan Priti Kaur