Categorie
Senza categoria

Cronache dall’akasha – I tarocchi del cammino – settimana dal 14 al 20 ottobre –

Siamo tutti chiamati in questa settimana ad una espansione della nostra energia, per poterci manifestare al meglio. molti sono stanchi di proseguire e troveranno mille difficoltà, ma il cammino e l’evoluzione non aspetta, i suggerimenti dell’universo ci arrivano copiosi, non possiamo tapparci i sensi e fare finta di non capire. Tenere in allenamento il fisico la mente e la psiche, sono le basi per affrontare con maggiore neutralità, le sfide che ogni giorno si presentano.

Dobbiamo aumentare il nostro campo per essere in grado di sentire l’infinita bellezza del creato, dobbiamo cercare il centro per percepire pienamente la portata dei cambiamenti energetici che stanno manifestandosi. dobbiamo evitare di avere paura ed agire con coraggio e determinazione, rischiando di sbagliare, piuttosto di non agire.

La settimana comincia con una buona inquadratura, con desideri antichi che si realizzeranno, passioni e lavoro, vita spirituale e crescita, formano tutta la tua personalità, ogni raggiungimento, dovrebbe generare una tranquillità in tutto il sistema.

Da metà settimana si avvertirà un vuoto creativo, dovuto ad uno squilibrio nei tattwa, l’elemento aria, si manifesterà molto, mettendo in discussione, sentimenti ed emozioni, bisogna essere molto presenti e lasciare andare, non fossilizzarsi sui ragionamenti intellettuali e di giudizio. Sarà più complicato comunicare, il piano si può spostare sulle intenzioni, per evitare fraintendimenti. Una necessità di allontanarsi dal solito di ritirarsi potrebbe essere un mezzo per ricollegaci alla nostra forza originaria

meditazioni del Kundalini Yoga del Maestro Yogi Bhajan :

Buona settimana di pratica e disciplina a tutti

Ziggy Mahan Priti Kaur

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...