Categorie
Senza categoria

Previsione Numerologica Ottobre Nam Hari

Stiamo entrando nel conto alla rovescia di 90 giorni di questo decennio, e molto sta ruotando nello spirito collettivo. C’è un senso di nostalgia per quanto in precedenza ci siamo concessi, unito al desiderio di trovare le nostre anime gemelle spirituali che ci accompagnino nel prossimo viaggio
Questo grande desiderio che abbonda in questo ottobre, proviene dal fatto che sia il numero della Maestria (mese) che del Dono (ultime 2 cifre dell’anno), sono il numero 10. Questi doppi 10 danno come calcolo del Cuore, 20 c’è dunque un “desiderio di appartenere” amplificato.
Questo desiderio si manifesterà in molte forme e per gli yogi c’è l’opportunità di avere una svolta che creerà allineamento e sincronicità con il nostro destino spirituale.
L’unica domanda è: il tuo sistema nervoso può gestirlo? !! Sì, il numero 10 è il sistema nervoso e la struttura scheletrica. Includi nella tua dieta delle radici, come patate dolci, barbabietole, cipolle, aglio e rape. Il succo di sedano e lo zenzero in qualsiasi forma fanno bene al sistema nervoso, con lo zenzero che ha l’ulteriore vantaggio di aiutare i nervi spinali.
Un meraviglioso modo per attraversare questi ultimi 90 giorni del 2019 è esercitarsi nella “Breath of Ten Meditation per diventare senza malattie”. Crea una forza pranica nel Corpo Radiante e respinge la negatività lontano da te. Sei la tua guardia del corpo spirituale! Link: https://www.3ho.org/kundalini-yoga/pranayam/breath-ten-meditation-become-dis-ease-free
Uno dei modi in cui possiamo salvaguardare il nostro sistema nervoso è fare delle scelte accurate nelle nostre relazioni. Questo mese di ottobre metterà alla prova i tuoi confini e anche la tua capacità di dire “No!” Usalo quando ti sentirai sopraffatto dalle persone esigenti. Può diventare impegnativo, perché la frequenza sta cambiando di nuovo sul pianeta, e non tutti sono in grado di gestirla con grazia.
Il numero 10 rappresenta problemi di autorità, leadership, coraggio e capacità di credere nella propria capacità di gestire una situazione. Quando il corpo radiante e il sistema nervoso sono forti, abbiamo una presenza magnetica che attira opportunità e richiede rispetto. Nella polarità positiva il numero 10 è rispettoso degli altri ed è un sovrano gentile e benevolo. Nella polarità negativa il 10 può essere tirannico, con un atteggiamento del tipo “Perché l’ho detto io!”. Una scia di sciabole abbonda a ottobre, quindi scegli saggiamente le tue battaglie, oppure resta fuori dal ring se le cose diventano troppo pazze. E a volte lo saranno.
È importante mantenere una prospettiva ampia insieme a una visione a lungo raggio al fine di comprendere meglio ciò che sta accadendo nei prossimi 90 giorni. Il mondo non sta crollando, si sta solo ristrutturando in preparazione di maggiori cambiamenti nel 2020. Questi cambiamenti si manifesteranno nella polarità positiva attraverso la cooperazione creativa e la nostra visione cosciente combinata.
Qualunque cosa possa sembrare, ci sono molte soluzioni per un risultato vantaggioso per tutti.
Guardando verso il 2020, il numero 2 è un numero di energia femminile e rappresenta i temi di armonia, equilibrio, supporto e cooperazione creativa. Questa è un’evoluzione necessaria dal decennio numero 1 (dal 2010 al 2019), in cui i temi di indipendenza, dominio personale hanno prevalso.
È interessante per me che in America alcuni candidati politici maschili abbiano ciò che chiamiamo nel mondo delle donne, “un lato femminile evoluto”. Sono uomini solidi, eppure conservano ancora uno spazio di sensibilità e inclusione.
È l’equilibrio del maschile e del femminile dentro di noi tutto ciò che ora si sta evolvendo, ed è così che possiamo salvare il mondo e avere relazioni sane.
Toccando di nuovo il tema dei doppi 10 nel calcolo del Cuore, tutti ad un certo punto questo mese verranno testati nell’area del “non darsi via”. Ciò significa che dove in precedenza hai ceduto ai tuoi confini personali e al senso di rispetto di te, ora sarai in grado di riconoscere: “Ehi, non è per me, e non lo farò più così!”
Questa è una rivelazione davvero enorme e darà il tono per il 2020 e oltre. Sei degno di relazioni equilibrate coscienti e richiede uno sforzo da parte tua per mantenere l’equilibrio.
L’equilibrio è il tema principale di ottobre, poiché il numero 10 incarna la dinamica di
“Tutto o niente!”. Questo motto può diventare piuttosto faticoso, e lo conosco personalmente perché sono un numero di 10 nell’ anima. Già nei primi giorni del mio allenamento Yogi Bhajan una volta mi disse: “Non troppo, non troppo poco”. Un buon motto per cui vivere.
Nell’ambito dell’Intelligenza Universale c’è uno slancio crescente per il cambiamento e l’evoluzione. Se sei pronto, disposto e in grado di chiedere aiuto e assistenza ai poteri superiori, sarà concesso. Siediti semplicemente in una postura meditativa e dì: “Mio caro angelo celeste, guidami nel cammino verso la realizzazione del mio cuore e il desiderio dell’Anima. Mantienimi protetto e al sicuro nel mio viaggio e benedici coloro che mi circondano con la tua grazia
.

Fonte : https://www.facebook.com/notes/nam-hari/october-numerology-forecast/3676878512326189/

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...