
Questo è un periodo in cui molte cose di particolare importanza accadono a livello spirituale, ma la nostra attenzione, non è all’altezza di una percezione completa. Quasi come se l’Universo ci preservasse da prese di coscienza troppo totalizzanti, facendo in modo che questi movimenti di energia non ci investano con la loro potenza, perché diversamente ci stordirebbero.
In questi primi giorni della settimana dovremmo percepire una spinta verso nuove esperienze, coraggio e una forte volontà realizzativa, dovrebbero essere assecondate, abbiamo l’energia e la spinta verso nuove avventure e nuovi progetti, l’entusiasmo non mancherà, e la comunicazione, se pure si manterrà sulle emozioni, proporrà nuovi scenari e nuove condivisioni, anche con vecchie conoscenze. Il piano mentale sarà soddisfatto da una tranquillità che si basa su una visione calma e determinata del futuro.
Questa buona premessa dei primi giorni dovrebbe darci la forza per affrontare a metà settimana, una questione che avevamo rimandato e che riguarda le nostre relazioni, che hanno la necessita di essere chiarite, siamo invitati a mantenerci integri e imparziali. Manteniamoci legati alla disciplina, ricordiamoci il valore degli opposti.
Il fine settimana si manifesterà con una solidità e un coraggio che proverrà dal nostro attaccamento alla madre terra e ad un ritrovato equilibrio delle polarità maschili e femminili, alcune istanze di rinnovamento potranno essere soddisfatte, grazie alle nostre capacità di affrontare le situazioni di petto.
Meditazione consigliata del Kundalini Yoga del Maestro Yogi Bhajan : Meditation on the divine law
Siamo tutti invitati a meditare tranquillamente, e a non farci prendere dalla smania di giudizio, questa qualità non ci appartiene.
Buona Settimana
Ziggy Mahan Priti