Categorie
Senza categoria

Cronache dall’Akasha – i tarocchi del cammino – settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2019 –

Questo è un periodo in cui molte cose di particolare importanza accadono a livello spirituale, ma la nostra attenzione, non è all’altezza di una percezione completa. Quasi come se l’Universo ci preservasse da prese di coscienza troppo totalizzanti, facendo in modo che questi movimenti di energia non ci investano con la loro potenza, perché diversamente ci stordirebbero.

In questi primi giorni della settimana dovremmo percepire una spinta verso nuove esperienze, coraggio e una forte volontà realizzativa, dovrebbero essere assecondate, abbiamo l’energia e la spinta verso nuove avventure e nuovi progetti, l’entusiasmo non mancherà, e la comunicazione, se pure si manterrà sulle emozioni, proporrà nuovi scenari e nuove condivisioni, anche con vecchie conoscenze. Il piano mentale sarà soddisfatto da una tranquillità che si basa su una visione calma e determinata del futuro.

Questa buona premessa dei primi giorni dovrebbe darci la forza per affrontare a metà settimana, una questione che avevamo rimandato e che riguarda le nostre relazioni, che hanno la necessita di essere chiarite, siamo invitati a mantenerci integri e imparziali. Manteniamoci legati alla disciplina, ricordiamoci il valore degli opposti.

Il fine settimana si manifesterà con una solidità e un coraggio che proverrà dal nostro attaccamento alla madre terra e ad un ritrovato equilibrio delle polarità maschili e femminili, alcune istanze di rinnovamento potranno essere soddisfatte, grazie alle nostre capacità di affrontare le situazioni di petto.

Meditazione consigliata del Kundalini Yoga del Maestro Yogi Bhajan : Meditation on the divine law

Siamo tutti invitati a meditare tranquillamente, e a non farci prendere dalla smania di giudizio, questa qualità non ci appartiene.

Buona Settimana

Ziggy Mahan Priti

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...