Categorie
Senza categoria

Cronache dall’Akasha – i tarocchi del cammino – settimana dal 23 al 29 settembre –

Come un racconto i tarocchi si dispiegano da una settimana all’altra fornendo un disegno ritmato con rimandi tra il passato recente e il futuro prossimo, con il continuo invito a focalizzarsi sul momento presente.

Questi tarocchi del cammino, scelti con l’intenzione, di chiarire quali sono le sfide che ci solleciteranno nella prossima settimana e a quali sensazioni dobbiamo dare particolarmente ascolto, ci indicano un percorso che sta andando verso una conclusione ed un nuovo inizio.

provo a spiegarmi più dettagliatamente: in questi primi giorni della settimana, abbiamo nelle mani e nell’animo qualcosa che si manifesta più concretamente, sentiamo una forza psichica maggiore, una capacità di esercitare un certo controllo sugli elementi, gli avvenimenti sono fluidi, in una cornice di stabilità. Il primo invito è quello di esprimere generosità, come energia circolante.

A metà settimana sentiremo un cambiamento spirituale “definitivo” si manifesteranno quindi, delle rotture con abitudini antiche, atteggiamenti ai quali abbiamo detto addio da molto tempo ci lasceranno definitivamente. Avremo una visione più dettagliata delle nostre reali convinzioni spirituali o religiose.

Questo rimanda inevitabilmente ad un nuovo inizio, al quale dobbiamo andare incontro alla fine di questa settimana, con ingenuità e forza d’animo, come bambini, dobbiamo essere pronti a scalare la prossima montagna, con leggerezza e anche direi, incoscienza, che ci permetterà di non spaventarci, per quello che chiediamo all’infinito e per quello che ci viene concesso, sempre.

Meditazioni consigliate del Kundalini Yoga del Maestro Yogi Bhajan : https://www.libraryofteachings.com/lecture.xqy?q=libraryCode:%22LA-571%22&id=45c3b0ce-a004-3724-5f22-039380d3baf7&title=Los-Angeles-Lecture

Buona settimana a tutti, nulla finisce ed inizia, tutto è continua intersecazione ed espansione

Ziggy Mahan Priti

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...