Categorie
Senza categoria

Cronache dall’Akasha – i tarocchi del cammino – settimana dal 16 al 22 settembre 2019 –

Questa settimana tutto si manifesta come abbastanza stabile e regolare, ma dentro di noi, sta nascendo una esigenza di sovvertimento, che scardini, quelle sensazioni seppur piacevoli e comode, per proiettarsi in questioni nuove in ricerche diverse, e in necessità che non appartengono più al consolidato vecchio schema.

Anche il livello di stress, che sembra sotto controllo, cova dentro le sue acque una esigenza di sommovimento, una corrente che proviene da uno strato molto profondo del nostro essere. Gli stati depressivi sono in agguato, e bisogna stare sul pezzo, cioè, pronti al risveglio per non navigare nel nulla per troppo tempo.

Questa settimana bisogna lavorare ancora molto con i chakra inferiori in particolare con il primo, ancora, le carte dei tarocchi, danno la prevalenza alla manifestazione dell’elemento terra, che si fa sempre più evidente e concreto. la terra, non lascerà insoddisfatte alcune pressioni.

Ricordi dell’infanzia e frustrazioni, possono manifestarsi in questa settimana. Sembra che le unioni non progrediscono anche se sentiamo la necessità di esprimere amore, non ci riusciamo, è come se ci mancassero dei dati per farlo, non sapremo bene come esternarlo.

Se ci impegniamo a lavorare su questi aspetti su queste sensazioni tipo, “tira a campare” svaniranno per lasciarci un nuovo equilibrio a fine settimana, come un accordo tra conscio e inconscio.

Le meditazioni di Kundalini Yoga del Maestro Yogi Bhajan che consiglio questa settimana sono :

WORKING ON THE LOWER SPINE
24 aprile 1985 a questo indirizzo
https://www.libraryofteachings.com/kriya.xqy?q=&id=6b526866-e425-e0d1-f67c-9abf6b51b95&name=Working-on-the-Lower-Spine

Balance Akasha, Water and fire LA316 https://www.libraryofteachings.com/lecture.xqy?q=libraryCode:%22LA-316%22&id=ff71ee23-dfe9-0ff1-1e7f-48ff88737247&title=Los-Angeles-Lecture

Buona settimana, stai nel flusso e accetta

Ziggy Mahan Priti

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...