
Questa settimana tutto si manifesta come abbastanza stabile e regolare, ma dentro di noi, sta nascendo una esigenza di sovvertimento, che scardini, quelle sensazioni seppur piacevoli e comode, per proiettarsi in questioni nuove in ricerche diverse, e in necessità che non appartengono più al consolidato vecchio schema.
Anche il livello di stress, che sembra sotto controllo, cova dentro le sue acque una esigenza di sommovimento, una corrente che proviene da uno strato molto profondo del nostro essere. Gli stati depressivi sono in agguato, e bisogna stare sul pezzo, cioè, pronti al risveglio per non navigare nel nulla per troppo tempo.
Questa settimana bisogna lavorare ancora molto con i chakra inferiori in particolare con il primo, ancora, le carte dei tarocchi, danno la prevalenza alla manifestazione dell’elemento terra, che si fa sempre più evidente e concreto. la terra, non lascerà insoddisfatte alcune pressioni.
Ricordi dell’infanzia e frustrazioni, possono manifestarsi in questa settimana. Sembra che le unioni non progrediscono anche se sentiamo la necessità di esprimere amore, non ci riusciamo, è come se ci mancassero dei dati per farlo, non sapremo bene come esternarlo.
Se ci impegniamo a lavorare su questi aspetti su queste sensazioni tipo, “tira a campare” svaniranno per lasciarci un nuovo equilibrio a fine settimana, come un accordo tra conscio e inconscio.
Le meditazioni di Kundalini Yoga del Maestro Yogi Bhajan che consiglio questa settimana sono :
WORKING ON THE LOWER SPINE
24 aprile 1985 a questo indirizzo
https://www.libraryofteachings.com/kriya.xqy?q=&id=6b526866-e425-e0d1-f67c-9abf6b51b95&name=Working-on-the-Lower-Spine
Balance Akasha, Water and fire LA316 https://www.libraryofteachings.com/lecture.xqy?q=libraryCode:%22LA-316%22&id=ff71ee23-dfe9-0ff1-1e7f-48ff88737247&title=Los-Angeles-Lecture
Buona settimana, stai nel flusso e accetta
Ziggy Mahan Priti