Categorie
Senza categoria

Previsioni numerologiche di settembre

da una nota di Nam Hari

Passiamo ora a una stagione di nuove opportunità, moderata dalla nostra capacità di affinare una visione del futuro più positivo possibile. All’interno della psiche collettiva stiamo attualmente desiderando una maggiore intimità spirituale, e il “custode dei misteri”, il numero 9, detiene la promessa e il potenziale di questi sogni!
Il numero 9 di settembre incarna i temi della visione superiore, della raffinatezza, della precisione e del dominio di una profonda conoscenza interiore, che può guidarci attraverso tutte le circostanze.
Parte di questa “conoscenza” può essere nell’area del completamento, in cui lasciamo andare qualcosa che ha dimostrato di essere un’illusione emotiva o una perdita di energia. Mentre lasciamo andare ciò che non è in linea con la migliore vita possibile, nello spazio emerge un marchio speciale di magia divinamente sincronistica.
Sì, il numero 9 è il regno della magia e del mistero, eppure “magia” è spesso una parola incompresa.
La sto usando nel contesto del Corpo Sottile, che è al di sopra del tempo e dello spazio, e ha la capacità di percepire e conoscere le cose senza informazioni lineari. Un Corpo Sottile forte ti permetterà di conoscere un amico da un nemico, una verità o una bugia e la capacità di leggere tra le righe e percepire lo spazio energetico di un altro essere umano.
Mentre stavo navigando di recente su Youtube, mi sono imbattuto in uno dei 3 minuti di dialogo più potenti che abbia mai ascoltato in tutta la mia vita. È da un’intervista a James Taylor, dove parla di un momento difficile negli anni prima che diventasse ricco e famoso. Questo video mostra il potere della sottile consapevolezza di suo padre e quanto l’azione precisa in un momento critico sia la differenza tra qualcuno che sta scivolando via o qualcuno che ha la possibilità di un destino geniale. Vale la pena guardare. Link https: //www.youtube.com/watch? V = sCMgXi2Z7Zw
A settembre abbiamo una playlist ricca di giorni fortunati! Le date del 6 °, 7 °, 8 °, 15 °, 16 °, 17 °, 24 °, 25 ° e 26 ° racchiudono tutti un tipo speciale di magia per le nuove imprese di ispirazione personale. Potrebbe essere semplice iniziare una meditazione di 40 giorni, bere succo di sedano per la pulizia o fare affermazioni positive per te stesso ogni giorno, tipo:
“Ora vivo nella presenza e nella forza creativa del mio destino spirituale; tutto va bene con me. “
Il numero 9 è il dominio della maestria, e talvolta possiamo sentirci un po ‘scoraggiati applicando questo concetto a noi stessi. Buone notizie: non esserlo! Tutti i santi e i saggi sono partiti da qualche parte e all’inizio non erano il top.
Una volta nel New Mexico, Yogi Bhajan insegnava in classe, e pose la domanda: “Qual è il primo segno di un santo?” Molte persone osarono audacemente una risposta, fino a quando non rispose semplicemente: “Il primo segno di un santo, è che lui o lei siano originali. ”Pensavo che questa fosse una definizione brillante, in quanto sfida i nostri soliti vincoli di“ santità ”.
Quindi, ora che sappiamo che la nostra padronanza personale e la sottile eccellenza risiedono nella terra dell’essere originali, otteniamo un supporto per questo! Praticare la meditazione “Experience the Original You” ti darà la possibilità di conoscere l’azione giusta in tutte le circostanze —- giusta per te —- e non i fantasmi della colpa o della manipolazione proiettate . Sentiamo tutti questi echi a volte, dalla nostra programmazione d’infanzia. Eliminali e rinfrescati con la magia che sei nato per vivere ed esprimere.http:// https://www.3ho.org/kundalini-yoga/pranayam/experiencing-original-you
Ora che stiamo emettendo una frequenza che contiene l’essenza del nostro spirito originale, è bene sapere che settembre è una stagione di tempo in cui esiste un grande potenziale per nuove relazioni.
Se sei single, ravviva il tuo sorriso solare Mantieni il tuo spirito con un filtro delicato (nessuna replica) !), nel frattempo sappi che il regno angelico sta facendo gli straordinari per aiutare le persone a incontrare i loro partner del destino.
Siamo costantemente in preparazione per un grande spostamento di coscienza sul pianeta nel 2020, e questo cambiamento deve essere preso a passi misurati. Il brusio di informazioni delle persone giuste, la posizione, l’occupazione e altri importanti temi della vita sono tutti nel mix ora, come api indaffarate che impollinano l’essenza di ciò che deve essere conosciuto.
La tua delicata consapevolezza è il principale indizio per questa frequenza più elevata, che a sua volta è supportata dalla tua pratica spirituale. Dobbiamo passare oltre la semplice comprensione intellettuale di un’idea, nell’esperienza sensoriale della conoscenza interiore. Questo è il dono del numero 9 e questo dono può essere tuo per divertirti e amarlo.
Come nota in calce a tutto ciò, mi sento ispirata nel dirti che ascolto sempre la musica dei mantra mentre scrivo queste previsioni. Se mai mi sentissi bloccato a un certo punto, guardo la foto di meditazione di Yogi Bhajan e dico: “Cosa ne pensi, signore?” Spesso chiedo ai guardiani del regno etereo, “Cosa li aiuterà meglio?”Il punto è che nessuno riesce a superare questo mondo da solo. Nessuno è così intelligente, ha tanti soldi o è così bello (ci sto lavorando!).
Ora è il momento di permettere al desiderio della tua Anima di guidarti delicatamente sul sentiero protetto che gli Angeli hanno preparato per te, nel frattempo confida e conosci la bontà del tuo sé originale.

Sat Nam

fonte :

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...