
Cosa c’è di più semplice che pensare che tutto sia unito , che tutto abbia un filo logico ed un perchè, la difficoltà nasce quando a questo concetto, vogliamo dare delle parole intellettualmente indirizzate, per spiegarne i contorni…. tutto è uno, e questo dovrebbe bastarci a vivere pienamente, ma noi come esseri umani abbiamo la tendenza a darci una spiegazione, prima di fare esperienza delle cose, ed in questo modo ci sostituiamo a Dio e dimentichiamo che il messaggio sta ancora avvenendo, e noi invece di ascoltare siamo già intenti a farne un discorso.
I tarocchi ci dicono, che la vita è un corridoio di luce, su un pianeta incredibilmente ricco, che ci fornisce, semplicemente tutto quello di cui abbiamo bisogno, cosa e quale è il nostro compito? avere la capacità di godere di questi doni e di condividerli. Quali sono le doti le qualità che dobbiamo coltivare manifestare. come la Papessa dovremmo essere sulla porta del nostro tempio interiore, con l’anima attenta, con le capacità passive della forza della Luna che fa esperienza e vede grazie all’intuito, senza cercare conferme, perchè il cammino sono le esperienze intime che facciamo, e sono semplici, dirette, la conoscenza è figlia dell’intuito e non del ragionamento, lì la conoscenza si è già persa nell’ego, nell’affermazione, della nostra esistenza, che in realtà è un dato di fatto, e diventa una realtà manifesta, quando non è studiato, truccato imposto.
Se ti attardi a dire, l’istinto si perde e non vive e non si manifesta, l’8 di bastoni, ci lascia un messaggio molto positivo, aumenteranno le nostre capacità creative, avranno frutto tutte quelle azioni, rivolte al rinnovamento, alla soluzione di problemi familiari, ci invita alla vita campestre, e all’abbandono di vecchie abitudini.
Meditazioni consigliate del Kundalini Yoga del nostro Maestro Yogi Bhajan :
Buona settimana ricca di atti generosi e semplici
Ziggy Mahan Priti Dust