
l’energia dell’intelletto deve essere convertita, l’indecisione della vita filosofica, ci mette nella condizione di essere o non essere, c’è sempre una sospensione di fondo. Le parole vanno convertite in azione, il pensiero, fine a se stesso può essere nocivo
La ricercata sensazione di pienezza e collegamento con l’universo, può essere raggiunta da un lavoro profondo sull’ intuizione, che in questa settimana può dare buoni frutti, alcuni progetti che si trascinavano, sono in dirittura di arrivo e di manifestazione, la fucina alchemica interiore, ci può regalare in questi giorni, bei momenti di profondità e verità.
In questi giorni bisogna impegnarsi a portare la pace, nelle azioni e nei pensieri, vi è inoltre un invito chiarissimo alla gestione della rabbia.
Ripulirsi e riorganizzarsi, può essere una buona idea, ma i tarocchi ci invitano a cominciare qualsiasi nuovo progetto partendo dal cuore e non dalla testa, prendersi dei rischi e scoprire che c’è un universo in attesa di un nostro sguardo.
Una settimana in cui si cominciamo alcune cose con incertezze, e altre si concludono positivamente, il tutto in un sottofondo di dubbio fastidioso.
le meditazioni che consiglio del Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan sono : LA 112

e la NM080
Buona Settimana
Ziggy Mahan Priti K.