
I tarocchi di questa settimana hanno un leitmotiv chiamata e unione di maschile e femminile
Come possedere la grazia e la forza della regina di denari? completamente votata alla energia della terra, questa carta ci parla di una energia femminile immanente, che ci suggerisce, di riappropriarci della nostra fluidità.
L’obiettivo che ci stiamo prefiggendo in questo momento non ha connotazioni e non deve averne, deve essere raggiunto, al quale non vanno attaccate valutazioni di alcun genere, spingersi avanti con coraggio, con la certezza che il benessere già ci appartiene.
In questa lettura il giudizio ci parla di una rinnovata lucidità del mentale di una condizione in cui i nostri desideri vengono esauditi; è un’invito dell’universo all’apertura, alla necessità di battere sentieri nuovi, all’ascolto interiore, smettere di fingere con se stessi, di riappropriarci della meraviglia di riconoscere e partecipare alla sincronicità dell’universo.
il sette di coppe ci parla di una forte sensazione di energia che dalla terra si spinge verso il cielo e della necessità di esprimere creatività, in piccoli progetti o avventure, le idee entrano nel mondo e possono creare prosperità. Il potere della bontà ci fa rallegrare della esistenza dell’altro.
Attenzione all’avarizia, alla sensazione di non essere stati voluti dai genitori (siete stati voluti dall’Universo), e alla tendenza compulsiva di aiutare chi non ci ha chiesto aiuto
Meditazioni consigliate del Kundalini Yoga di Yogi Bhajan :
Work on Shashara, Balance Earth and Heavens che trovate a questo indirizzo :
e Accept yourself con Gurudev Singh, a questo indirizzo :
https://livestream.com/gurudev/events/5087015/videos/118014524
Buona settimana a tutti
Ziggy Mahan Priti Kaur