Categorie
Senza categoria

Cronache dell’akasha

I tarocchi del cammino – settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2019

Questa settimana le carte ci offrono un percorso strutturato e preciso rispetto alle nostre esigenze di cercatori e di intraprendenti camminatori del sentiero spirituale.

La prima carta La Papessa, indica che i nostri sforzi avranno successo, che il percorso intrapreso, non è errato. Qualunque scelta tu abbia fatta, portala fino in fondo. Ci sono ottime possibilità che questa settimana, se consenti al flusso di manifestarsi, ti porti risultati. Questi risultati garantiscono una ventata di tranquillità e stabilità, sulle acque continuamente agitate del vivere quotidiano. Evitiamo quindi di irrigidirci nelle posizioni mentali, e evitiamo qualsiasi reazione.

la carta successiva ci indica che l’affermazione e la salvezza sono garantiti se il tuo seme profondo tende alla unità, comprendere ed accettare, che non c’è alcuna distinzione, che tutto l’universo si muove in verso l’amore, che ogni cosa che accade è perfetta. Manteniamo costante l’attenzione sulle qualità della tolleranza e del non giudizio. Dall’uno nasce tutto dal due nasce il conflitto.

il 5 di coppe ci dice che ci troveremo di fronte ad una scelta; questa settima appare molto importante, per programmare il nostro futuro, e quello che prenderemo in considerazione, adesso, si manifesterà nel tempo. cerchiamo di vibrare sempre dal cuore, stabili e aperti.

Meditazioni consigliate del Kundalini Yoga, insegnato da Yogi Bhajan :

  • lavorare sulla tolleranza e sulla resistenza
  • meditazioni sul quarto chakra

Buona settimana

Ziggy Mahan Priti Kaur

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...