I tarocchi del cammino – settimana dal 29 luglio al 4 agosto 2019

Questa settimana le carte ci offrono un percorso strutturato e preciso rispetto alle nostre esigenze di cercatori e di intraprendenti camminatori del sentiero spirituale.
La prima carta La Papessa, indica che i nostri sforzi avranno successo, che il percorso intrapreso, non è errato. Qualunque scelta tu abbia fatta, portala fino in fondo. Ci sono ottime possibilità che questa settimana, se consenti al flusso di manifestarsi, ti porti risultati. Questi risultati garantiscono una ventata di tranquillità e stabilità, sulle acque continuamente agitate del vivere quotidiano. Evitiamo quindi di irrigidirci nelle posizioni mentali, e evitiamo qualsiasi reazione.
la carta successiva ci indica che l’affermazione e la salvezza sono garantiti se il tuo seme profondo tende alla unità, comprendere ed accettare, che non c’è alcuna distinzione, che tutto l’universo si muove in verso l’amore, che ogni cosa che accade è perfetta. Manteniamo costante l’attenzione sulle qualità della tolleranza e del non giudizio. Dall’uno nasce tutto dal due nasce il conflitto.
il 5 di coppe ci dice che ci troveremo di fronte ad una scelta; questa settima appare molto importante, per programmare il nostro futuro, e quello che prenderemo in considerazione, adesso, si manifesterà nel tempo. cerchiamo di vibrare sempre dal cuore, stabili e aperti.
Meditazioni consigliate del Kundalini Yoga, insegnato da Yogi Bhajan :
- lavorare sulla tolleranza e sulla resistenza
- meditazioni sul quarto chakra
Buona settimana
Ziggy Mahan Priti Kaur