Categorie
Senza categoria

Cronache dell’ Akasha

I tarocchi del cammino – settimana dal 15 al 21 luglio 2019 –

Il compito da svolgere questa settimana è quello di attingere profondamente nell’universo della nostra energia femminile, molti fenomeni si stanno manifestando a livelli sottili, che solo alcuni di noi riescono a percepire. La funzione di queste persone è quella di espandere la loro coscienza, ed anche nel salotto di casa, possono e devono concentrarsi sull’espansione, sulla percezione della realtà ultima e su pratiche che hanno come fine l’aiuto e la cura.

La manifestazione della saggezza è alla portata di tutti, ma solo i ricercatori i meditatori e coloro che si trovano sul cammino, comprendono che questi doni, non vanno sprecati per aquisire potere e per manipolare gli altri…. i doni sono concessi ad un unica regola che essi vanno usati per il miglioramento di tutti gli esseri umani.

Non demordete se vi sentirete come dei giovani inesperti, questo capita a qualunque età e sono spesso questi i momenti in cui. la profonda accettazione dello stato in cui ci si trova, genera interessanti scoperte.

Sempre più fruttuoso è il cammino di coloro che senza paura, guardano l’ignoto senza dare nomi e giudizi, ciò che riesci a percepire si manifesta secondo le tue qualità del momento. non generare pensieri fissi, questi possono creare sì delle sponde, ma che poi si manifesteranno come impossibili da attraversare.

Meditazioni consigliate del Kundalini Yoga del nostro Maestro Yogi Bhajan sono:

  • ripulire il subconscio
  • meditazioni che stimolano l’elemento aria

Buona settimana

Ziggy Mahan Priti Kaur

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...