Categorie
Senza categoria

Cronache dell’Akasha – I tarocchi del cammino –

Settimana dal primo al 7 luglio 2019

Potrei spendere davvero pochissime parole per la previsione dei tarocchi di questa settimana, e cioè, sviluppa la neutralità.

Invece poi mi pare necessario, inquadrare meglio la situazione e cercare di approfondire un po’.

il sei di denaro prima carta, ci manifesta in questa lettura, la necessità di scrollarci di dosso delle abitudini e sovrastrutture che abbiamo creato non molto tempo, fa per far fronte a questi ultimi strani giorni. le abitudini mentali a volte cominciano con delle buone intuizioni, ma che purtroppo per noi, creano delle ancore, dalle quali non sappiamo facilmente allontanarci, misconoscendo che la vita è un continuo scorrere, ci appendiamo a tutto quello ci pare vero e determinato, e così facendo ostruiamo il flusso con sedimenti intossicanti.

Fare quindi un po di pulizia profonda, per intravedere il perfetto equilibrio che si manifesta tra il piano psichico e quello materiale (quattro di coppe); legato all’elemento acqua, questo arcano ci avverte inoltre che non è nella rigidità che si trovano delle risposte soddisfacenti.

Sono consigliati in questi giorni chiarimenti con amici e parenti per la buona influenza che questo arcano preannuncia.

Infine ancora questa settimana si palesa l’asso di Spada simbolo di un profondo cambiamento che ci sta coinvolgendo ed al quale aspiriamo da molto tempo. purtroppo noi esseri umani siamo abituati a credere che i cambiamenti sono evidenti e che si manifestano come uno shock o come qualcosa che sia immediatamente evidente, spesso non è così questa carta ci dice che, se pure è una carta potente e di rottura, le sensazioni che ne possiamo percepire, si manifestano in noi con parsimonia, anche perchè abbiamo dimenticato cosa significa gioire.

Meditazioni consigliate di Yoghi Bhajan maestro del Kundalini Yoga, sono, benedire la madre terra, armonizzare la testa e il cuore.

Alla prossima settimana

Ziggy Mahan Priti Dust

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...