Categorie
Senza categoria

Cronache dell’akasha – I tarocchi del cammino –

settimana dal 24 al 30 giugno 2019

Le carte di questa settimana alludono ad un profondo prossimo cambiamento, e ci indicano anche, come questo tenderà a manifestarsi.

Intanto ci spingono verso la concretezza e la praticità, sposato ad un atteggiamento che deve essere pieno di passione e amore per quello che vogliamo intraprendere. rifuggire da tutte le idee o azioni sterili.

Lo sguardo deve essere rivolto verso il futuro, manifestando tutta la sacralità e la forza combattiva che abbiamo accumulato, bisogna conoscere e lottare per mantenere uno spirito di autonomia di pensiero, e valutare attentamente le proposte che ci vengono fatte.

Una spaccatura tra passato e futuro è prevista con buoni risultati, esclusivamente, ci avvertono le carte, con una profonda presa di coscienza del nostro personale dolore, immergendoci in esso senza paura.

Difficile sarà la comunicazione e complicati i rapporti interpersonali non chiari. molte cose perderanno consistenza e necessità di esistere.

Meditazioni consigliate : lavorare sull’elemento aria, sulla comunicazione e sull’abbandonare

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...