I tarocchi del cammino – settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Qualsiasi nostra impresa che abbiamo portato avanti con slancio e determinazione, questa settimana si porterà a compimento, portandoci, i suoi effetti positivi, e gratificanti.
Anche se in modo fluido, sentiamo, che nelle transazioni umane, qualcosa sembra essersi sciolto, e anche se ci manca la stabilità possiamo cominciare a contare, su qualcosa di più interessante e duraturo, l’impegno porterà i suoi frutti.
L’ ostacolo di questa settimana, sarà la difficoltà che potremo riscontrare nelle comunicazioni, che perderanno di efficacia, facendoci, navigare ancora nella indecisione e nella poca chiarezza.
L’invito principale è quello di affrontare il dolore, immergendoci totalmente in esso, conoscendolo, e guardandolo. Ancora le carte ci invitano a prenderci, “una pausa” ad allontanarci per guardare le cose da altri punti di vista.
Per mantenere il timone dritto, possiamo sentire il legame con le nostre tradizioni familiari; usiamo le nostre capacità con parsimonia in progetti non che non sono chiari, e diamo una spinta più energica a tutto quello che ci pare più in sintonia con la fluidità e l’intuizione.
Meditazioni consigliate. del Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan, lavorare sul fuoco per mantenerci costanti, e sul V e VI chakra.