Categorie
Senza categoria

Cronache dell’Akasha

I tarocchi del cammino – settimana dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Qualsiasi nostra impresa che abbiamo portato avanti con slancio e determinazione, questa settimana si porterà a compimento, portandoci, i suoi effetti positivi, e gratificanti.

Anche se in modo fluido, sentiamo, che nelle transazioni umane, qualcosa sembra essersi sciolto, e anche se ci manca la stabilità possiamo cominciare a contare, su qualcosa di più interessante e duraturo, l’impegno porterà i suoi frutti.

L’ ostacolo di questa settimana, sarà la difficoltà che potremo riscontrare nelle comunicazioni, che perderanno di efficacia, facendoci, navigare ancora nella indecisione e nella poca chiarezza.

L’invito principale è quello di affrontare il dolore, immergendoci totalmente in esso, conoscendolo, e guardandolo. Ancora le carte ci invitano a prenderci, “una pausa” ad allontanarci per guardare le cose da altri punti di vista.

Per mantenere il timone dritto, possiamo sentire il legame con le nostre tradizioni familiari; usiamo le nostre capacità con parsimonia in progetti non che non sono chiari, e diamo una spinta più energica a tutto quello che ci pare più in sintonia con la fluidità e l’intuizione.

Meditazioni consigliate. del Kundalini Yoga, come insegnato da Yogi Bhajan, lavorare sul fuoco per mantenerci costanti, e sul V e VI chakra.

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...