I tarocchi del cammino – settimana dal 13 al 19 maggio 2019

Questa settimana ci sentiremo invitati a prendere piena coscienza, di cosa significa per ognuno di noi, la libertà di scelta e la facoltà di agire in questo spazio tempo. ne faremo diretta esperienza, perchè vivremo situazioni, attraverso le quali capiremo quanto sia incredibilmente incidente, ogni nostro più insignificante gesto.
I nostri obiettivi e desideri devono essere limati visualizzati vissuti, si potrebbe dire, prima che si verificano, perché risultano poco chiari, e non lineari. La tendenza è quella di affidarsi al “buon cuore” del destino, così facendo lasciamo che la nostra intelligenza devi, e che la nostra capacità di concentrazione si esaurisca solo per le sciocchezze.
Domare la nostra incostanza, è il diktat per questa settimana; non perdiamoci in chiacchiere, se sentiamo che le cose ci schiacciano, la via indicata è quella di sottoporre noi stessi al rigore e all’autodisciplina, essere chiari e costanti.
Le meditazioni che consiglio sono lavorare sull’equilibrio dell’elemento acqua, sulla non dualità, e sul riequilibrio degli emisferi.