Categorie
Senza categoria

Cronache dell’akasha


I tarocchi del cammino – settimana dal 13 al 19 maggio 2019

Questa settimana ci sentiremo invitati a prendere piena coscienza, di cosa significa per ognuno di noi, la libertà di scelta e la facoltà di agire in questo spazio tempo. ne faremo diretta esperienza, perchè vivremo situazioni, attraverso le quali capiremo quanto sia incredibilmente incidente, ogni nostro più insignificante gesto.

I nostri obiettivi e desideri devono essere limati visualizzati vissuti, si potrebbe dire, prima che si verificano, perché risultano poco chiari, e non lineari. La tendenza è quella di affidarsi al “buon cuore” del destino, così facendo lasciamo che la nostra intelligenza devi, e che la nostra capacità di concentrazione si esaurisca solo per le sciocchezze.

Domare la nostra incostanza, è il diktat per questa settimana; non perdiamoci in chiacchiere, se sentiamo che le cose ci schiacciano, la via indicata è quella di sottoporre noi stessi al rigore e all’autodisciplina, essere chiari e costanti.

Le meditazioni che consiglio sono lavorare sull’equilibrio dell’elemento acqua, sulla non dualità, e sul riequilibrio degli emisferi.

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...