Categorie
Senza categoria

Cronache dell’akasha

I tarocchi del cammino – settimana dal 22 al 28 aprile 2019

Nasconderci dietro l’inesperienza sta diventando una scusa inflazionata, l’umanità ha un serbatoio al quale attingere, che ci consente di afferrare le situazioni e rendercele conosciute con maggiore facilità, bisogna andare avanti, si con la freschezza che la semplicità ci consente, ma bisogna avere maggiore consapevolezza e autorità.

E’ pur vero, che il serbatoio di cui sopra, in questo momento storico sembra ribollire di fattori che tendono alla relativizzazione e alla negativizzazione di tutto ciò che accade. Seppure l’effetto farfalla non ancora si è manifestato pienamente circa il risveglio dell’umanità, dobbiamo continuare a sforzarci, di cogliere ogni opportunità e svilupparla, sia nelle relazioni che nella nostra mente.

L’ostacolo è la poca intraprendenza e la poca autorevolezza che manifestiamo e che sentiamo di noi stessi, lo sviluppo e la crescita in tutti i settori è dietro l’angolo, se solo lasciamo a noi stessi, la possibilità di essere e di guardarci nella totalità e nella profonda accettazione positiva.

Meditazione consigliate : sulla comunicazione e sulle dipendenze

Di Mahan Priti Anna

Mahan Priti Anna, e sono una insegnante di yoga e meditazione, una curandera, una praticante sciamana, una studiosa e ricercatrice di esoterismo da oltre 30 anni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...