I tarocchi del cammino – settimana dal 22 al 28 aprile 2019

Nasconderci dietro l’inesperienza sta diventando una scusa inflazionata, l’umanità ha un serbatoio al quale attingere, che ci consente di afferrare le situazioni e rendercele conosciute con maggiore facilità, bisogna andare avanti, si con la freschezza che la semplicità ci consente, ma bisogna avere maggiore consapevolezza e autorità.
E’ pur vero, che il serbatoio di cui sopra, in questo momento storico sembra ribollire di fattori che tendono alla relativizzazione e alla negativizzazione di tutto ciò che accade. Seppure l’effetto farfalla non ancora si è manifestato pienamente circa il risveglio dell’umanità, dobbiamo continuare a sforzarci, di cogliere ogni opportunità e svilupparla, sia nelle relazioni che nella nostra mente.
L’ostacolo è la poca intraprendenza e la poca autorevolezza che manifestiamo e che sentiamo di noi stessi, lo sviluppo e la crescita in tutti i settori è dietro l’angolo, se solo lasciamo a noi stessi, la possibilità di essere e di guardarci nella totalità e nella profonda accettazione positiva.
Meditazione consigliate : sulla comunicazione e sulle dipendenze